tiryan trasporti srl logo
Come in, We're Open!
Contattaci al 324 8885605

Area clienti

Come rintracciare gli ordini in tutta Italia


Tiryan Trasporti viene incontro a qualunque vostra esigenza. Per permettervi di rintracciare il vostro ordine e scoprire dove si trova la vostra merce tutti i nostri mezzi sono dotati di localizzatore satellitare. In questo modo potrete verificare in ogni momento dove si trova il mezzo con la vostra merce. Nei paragrafi in basso ti spiegheremo come fare. 

Collegamento alla pagina Tracky Sat


Per verificare lo stato del proprio ordine è necessario collegarsi alla pagina http://trackysat.com/. In questo modo potrete tracciare il vostro ordine e verificare in ogni momento dove si trova il mezzo con a bordo la vostra merce. Un servizio innovativo che vi permette di tenere sotto controllo il vostro ordine ovunque e in qualsiasi momento. Avete bisogno solo di uno smartphone o di un tablet e una connessione internet. 
Scopri di più!

Area privata


Una volta entrati nel portale avete bisogno di inserire user e password per accedere e controllare il vostro ordine. Le credenziali d'accesso vi saranno fornite al momento dell'ordinazione. Tiryan Trasporti ha studiato un metodo semplice da utilizzare, efficace e sicuro per permettervi di controllare in qualsiasi momento lo stato del vostro ordine. 

Tracking number


Una volta entrati nella vostra area privata avrete l'opportunità con il tracking number di verificare lo stato del vostro ordine. Grazie al localizzatore satellitare presente sui nostri mezzi potrete scoprire a che punto è la vostra ordinazione e dove si trova esattamente il mezzo con la vostra merce. Per maggiori informazioni compila il modulo nell'apposita sezione Contatti. 
Share by: